Federlogistica Service

Espandi il tuo business

Cresci con Federlogistica Service

Entra a far parte di un network di imprese impegnate a dare impulso e sostegno
alla diffusione di una cultura innovativa, globale e digitale

Accresci le tue opportunità di business sfruttando il match tra domanda e offerta di servizi
attraverso l’intermediazione dello scouting commerciale

Usufruisci di servizi selezionati tra la rete di fornitori partner utili alla crescita di ogni singola realtà aziendale

Accedi ai nostri servizi

ATTIVA IL MATCH TRA DOMANDA E OFFERTA
Attivando il nostro network di relazioni istituzionali e commerciali, potrai ampliare il tuo mercato di riferimento ed intercettare nuove opportunità di business.
Possiamo metterti in relazione con le aziende della nostra rete, favorendo il match tra domanda e offerta di servizi e l’attivazione e il monitoraggio delle relative azioni commerciali.
Per la messa in relazione del mondo della committenza con il mondo della logistica e i vettori del trasporto marittimo, terrestre su gomma e su ferro e aereo.
RICHIEDI INFO

FACILITA LE TUE RELAZIONI SINDACALI E DATORIALI
Per facilitare il sistema di relazioni industriali, puoi entrare in relazione con i principali stakeholder di riferimento appartenenti al mondo associativo datoriale e sindacale.

Mettiamo a disposizione la nostra ampia rete di relazioni istituzionali e associative, per creare valore nella filiera e facilitare i rapporti nel mondo del lavoro.
RICHIEDI INFO

USUFRUISCI DI SERVIZI DI CONSULENZA E INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE
È a tua disposizione il servizio di consulenza e intermediazione immobiliare specializzato nel fornire servizi e soluzioni idonee per privati, imprese, fondi e istituzioni in campo Real Estate.
Office, Industrial & Logistics, Retail, Capital Market.
Attraverso la rete dei nostri partner, possiamo seguire i proprietari di immobili, aree o portafogli immobiliari nella ricerca di acquirenti. Offriamo attività di valutazione commerciale, tecnica e legale, attività di ricerca, garantendo ai nostri clienti una visione privilegiata sulle opportunità d’investimento.

È a tua disposizione il servizio di consulenza  assicurativa mirata a trovare soluzioni assicurative per le aziende a copertura dei dipendenti e dei familiari,
attraverso convenzioni mirate a soddisfare ogni tipo di esigenza aziendale

Form di iscrizione

In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.
Federlogistica Service Srl la cui sede legale si trova in Via Antonio Cantore 17/1A 16149 Genova GE P.IVA 02705310999 (successivamente descritta con il termine “Titolare”), in qualità di titolare del trattamento, La informa, ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679 (poi abbreviato in “GDPR”) che i Suoi dati saranno utilizzati nei seguenti modi e per i seguenti fini:

1. Oggetto del Trattamento
Il Titolare tratta i dati personali identificativi (quali nome e cognome, numero telefonico, indirizzo mail – in seguito ci si riferirà a questi con i termini “dati personali” o anche “dati”) da Lei comunicati.
2. Finalità del trattamento
I Suoi dati personali saranno utilizzati:
• Senza il Suo consenso espresso, come indicato dall’ articolo 6 lett. b), e) GDPR, per le seguenti Finalità di Servizio:
• Concludere i contratti per i servizi del Titolare;
• Adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti da rapporti con Lei in essere;
• Adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità (come ad esempio in materia di antiriciclaggio);
• Esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in giudizio;
• Solo previo Suo specifico e distinto consenso (art. 7 GDPR), per le seguenti Finalità di Marketing:
• InviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare e rilevazione del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi;
• InviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici comunicazioni commerciali e/o promozionali di soggetti terzi.

3. Modalità di trattamento
Il trattamento dei Suoi dati personali viene effettuato per mezzo delle operazioni indicate all’articolo 4 n. 2) GDPR e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I Suoi dati personali vengono sottoposti a trattamento sia in forma cartacea che in forma elettronica e/o automatizzata.
Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e comunque per non oltre 10 anni dalla cessazione del rapporto per le Finalità di Servizio e per non oltre 2 anni dalla raccolta dei dati per le Finalità di Marketing.

4. Accesso ai dati
I Suoi dati potranno essere resi accessibili, per le finalità di cui al punto C., a dipendenti e collaboratori del Titolare, nella loro qualità di incaricati e/o responsabili interni del trattamento e/o amministratori di sistema.

5. Comunicazione dei dati
Nessun dato derivante dal servizio web (dati quindi di navigazione sopra specificati e cookies) viene comunicato o diffuso (salva la comunicazione ad organi giudiziari o di polizia se necessaria).
Senza la necessità di un espresso consenso, vedasi l’articolo 6 lett. b) e c) GDPR, il Titolare potrà comunicare i Suoi dati per le finalità di cui al punto B.1 a Organismi di vigilanza, Autorità giudiziarie, società di assicurazione per la prestazione di servizi assicurativi, nonché a tutti i soggetti ai quali la comunicazione sia obbligatoria per legge per l’espletamento delle citate finalità. Questi soggetti tratteranno i dati nella loro qualità di autonomi titolari del trattamento.

6. Trasferimento dati
I dati personali sono conservati su server ubicati in Via A. Cantore 17/ 1 a – 16149 Genova, all’interno dell’Unione Europea.

7. Natura del conferimento dei dati e conseguenze del rifiuto di rispondere
Il conferimento dei dati per le finalità di cui al punto B.1 è obbligatorio. In loro assenza, non potremo garantirLe i Servizi del punto B.1.
Il conferimento dei dati per le finalità di cui al punto B.2 (finalità di marketing) è invece facoltativo. Può quindi decidere di non conferire alcun dato o di negare, in un momento successivo, la facoltà di trattare dati precedentemente forniti: in tal caso, non riceverà newsletter, comunicazioni a carattere commerciale e materiali pubblicitari inerenti ai Servizi offerti dal Titolare. Continuerà comunque ad avere diritto ai Servizi di cui al punto B.1.

8.1 Diritti dell’interessato
Nella Sua qualità di interessato, ha i diritti di accesso di cui agli artt. 15-21 GDPR, ovvero diritto di accesso, diritto di rettifica, diritto alla cancellazione (“diritto all’oblio”), diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilità dei dati, diritto di opposizione, nonché il diritto di reclamo all’Autorità Garante.
E precisamente i diritti di:
• Ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che La riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile;
• Ottenere l’indicazione:
• Dell’origine dei dati personali;
• Delle finalità e modalità del trattamento;
• Della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
• Degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 3, comma 1, GDPR;
• Dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
• Ottenere:
• L’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
• La cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
• L’attestazione che le operazioni effettuate sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
• Opporsi, totalmente o parzialmente:
• Per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che La riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
• Al trattamento di dati personali che La riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale, mediante l’uso di sistemi automatizzati di chiamata senza l’intervento di un operatore mediante e-mail e/o mediante modalità di marketing tradizionali mediante telefono e/o posta cartacea.
Si fa presente che il diritto di opposizione dell’interessato per finalità di marketing diretto mediante modalità automatizzate si estende a quelle tradizionali e che comunque resta salva la possibilità per l’interessato di esercitare il diritto di opposizione anche solo in parte. Pertanto, l’interessato può decidere di ricevere solo comunicazioni mediante modalità tradizionali ovvero solo comunicazioni automatizzate oppure nessuna delle due tipologie di comunicazione.

8.2 Modalità di esercizio dei diritti
Potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti inviando:
 – Una raccomandata A.R. a Federlogistica Service Srl VIA CANTORE 17/1A 16149 GENOVA GE
 – Una e-mail all’indirizzo segreteria@federlogisticaservice.it
 
9. Proposizione del reclamo
L’interessato ha diritto di proporre reclamo all’Autorità̀ di controllo dello Stato di residenza.

9a Processi decisionali automatizzati
Il Titolare non effettua trattamenti che consistano in processi decisionali automatizzati

10. Titolare, responsabile e incaricati
Il Titolare del trattamento è Federlogistica Service Srl la cui sede operativa in Via VIA CANTORE 17/1 A – 16149 GENOVA
L’elenco aggiornato dei responsabili e degli incaricati al trattamento è custodito presso la sede legale del Titolare del trattamento.